Sistemi di ripresa 4K per innovare la rinoplastica

Panasonic Industrial Medical Vision (IMV) presenterà l'ultima tecnologia 4K Povcam in ambito medicale agli specialisti in rinoplastica al congresso della Rhinoplasty Society of Europe (RSE), che si terrà l'8 aprile a Stoccarda e del corso specialistico "Advanced Course for Rhinoplasty 2019", dal 9 al 10 aprile, con la trasmissione in diretta di interventi chirurgici, per mostrare i vantaggi dell'utilizzo di immagini in 4K in diversi ambiti, tra cui appunto la formazione medica.

I sistemi di registrazione 4K Povcam comprendono il registratore portatile su schede di memoria AG-MDR25EJ e la telecamera compatta AG-MDC20GJ. Il sistema di registrazione è conforme agli standard medici (IEC60601) e supporta l’acquisizione di immagini UHD 4K ad alta definizione, con uno stabilizzatore ottico ibrido a 5 assi e qualità dell’immagine regolabile in presenza di illuminazione chirurgica.

Per Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager di Panasonic Industrial Medical VisionSfruttando lo streaming e il controllo IP, il sistema 4K Povcam di Panasonic garantisce connettività superiore. Con il registratore leggero alimentato a batteria e al monitor LCD touchscreen, il sistema di registrazione si adatta a vari utilizzi”.

All'interno di Panasonic System Communications Company Europe, la Industrial Medical Vision offre soluzioni per diversi settori tra cui medicina, scienze biologiche, Video Professionale e industria. La gamma di prodotti comprende soluzioni complete e sistemi microcamera OEM per dare libertà di osservare tutto il visibile.

Le altre diovisioni sono la Security Solutions, per la videosorveglianza, Broadcast & ProAV per il video, Communication Solutions per i sistemi telefonici, Mobile Solutions, per i notebook, Visual System Solutions per i display e proiettori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here