Noleggio operativo per apparecchiature ICT medicali

Per consentire a strutture mediche, studi diagnostici e ospedali di mantenere gli standard richiesti e gestire i costi, Finbuc propone il noleggio delle nuove apparecchiature di OKI Medical Solutions.

Si tratta delle nuove stampanti LED A4 e A3 a colori, con server DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine) integrato, permettono la stampa in diversi formati di immagini su carta tradizionale direttamente dal dispositivo medico, senza l’utilizzo di software/hardware addizionali per la conversione, con una qualità superiore rispetto a qualsiasi altro protocollo di stampa (PS, PCL) e con la possibilità di associare informazioni specifiche, abbattendo i costi per uso consultativo.

Finbuc vende e noleggia di prodotti di elettronica e ICT ed è inserita come fornitore nazionale nel portale per gli acquisti delle Pubbliche Amministrazioni (Me.pa)

I risultati di esami di medicina nucleare, ecografie, raggi x per uso consultativo, potranno essere stampati senza l’utilizzo di pellicole o lastre, con un evidente risparmio anche nella fornitura dei materiali.

I bassi costi e l’elevata qualità di stampa, insieme al software DICOM, offrono una soluzione di stampa che consente di stampare direttamente dal dispositivo medico, senza quindi ricorrere a software di conversione o server di stampa esterni.

Un ulteriore vantaggio è infatti dato dalla possibilità di avere un unico dispositivo per la stampa di immagini e per il classico utilizzo da ufficio, oltre dall’abbattimento del costo di stampa rispetto a stampe da trasferimento termico o pellicola.

Inoltre, con la formula del noleggio, si eliminano la spesa per l’acquisto della macchina, i costi relativi a manutenzione e assistenza, ai consumabili oltre a usufruire dei vantaggi fiscali legati a questa formula.

Le soluzioni OKI Medical sono indirizzate a studi medici e ospedali che effettuano molti esami diagnostici, sia per la qualità grafica elevata data dal nuovo server integrato DICOM sia per la formula del noleggio, che abbatte i costi di acquisto sostituendoli con una rata mensile che parte da 79 euro al mese per il modello ES6410DMe A4 a colori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here