Home Tecnologie Dati Gestione sanitaria, Infor acquista Intelligent InSites

Gestione sanitaria, Infor acquista Intelligent InSites

Infor, società specializzata in software di business cloud specializzato per industry, ha annunciato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di Intelligent InSites.

La società con sede a Fargo, nel Nord Dakota del Nord, è un fornitore di software e servizi sanitari di intelligence basati su sistemi di localizzazione in tempo reale (RTLS).

Infor è attualmente fornitore di punta di software sanitari: i suoi prodotti sono in uso in quasi 3.000 sedi sanitarie in tutto il mondo. I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati.

L’acquisizione consente a Infor di ampliare la propria suite di tecnologia per le organizzazioni sanitarie.

Intelligent InSites, che ha clienti negli Stati Uniti e in Australia, tra cui HCA, Dipartimento degli affari dei veterani degli Stati Uniti e il Royal Adelaide Hospital, propone una piattaforma di localizzazione scalabile, dinamica e intuitiva utilizzata per ottimizzare risorse e forniture cliniche, semplificare i flussi di lavoro dei pazienti e garantire la sicurezza del personale.

Intelligent InSites acquisisce automaticamente i dati sulla posizione da sistemi RTLS, RFID, BLE e altre tecnologie IoT e li integra con altri sistemi IT sanitari, come EHR, CMMS ed ERP. L’intelligenza viene fornita ai dispositivi mobili, alle view board e ai computer per informare, automatizzare i flussi di lavoro e migliorare le comunicazioni del team di assistenza. La creazione di report avanzati insieme ai servizi di Intelligent InSites promuove miglioramenti misurabili come la riduzione del tempo di trattamento del paziente e dei tempi di attesa, un maggiore accesso e soddisfazione e migliori margini operativi tra cliniche, strutture di assistenza per acuzie e reti di erogazione di assistenza sanitaria.

La soluzione Intelligent InSites aumenterà la portata della Infor CloudSuite Healthcare, consentendo il supporto in tutto il continuum delle cure, da quelle cliniche alle cure urgenti, quelle fornite in dipartimenti di emergenza, cure ospedaliere, cure procedurali fino al behavioural health.

Per il ceo di Infor Kevin Samuelsonl’acquisizione è perfetta per Infor data la sua attenzione sull’IoT e alle funzionalità cliniche connesse per l’assistenza sanitaria in modo slegato da una specifica tecnologia hardware RTLS. Abbinando i servizi di localizzazione con le nostre attuali offerte sanitarie, continuiamo a rispondere alle necessità del settore di collegare software incentrato sul business al processo di assistenza. Il software di InSites intelligente ci consente di fornire operazioni sanitarie complete e clinicamente connesse“.

Le soluzioni sanitarie abilitate per il cloud di Infor includono interoperabilità clinica, analisi delle imprese, gestione finanziaria e delle forniture, gestione del capitale umano e della forza lavoro e capacità di gestione delle risorse.

Attraverso questa acquisizione Infor prevede di aiutare le organizzazioni sanitarie a ridurre i tempi di attesa dei pazienti, eliminare i noleggi di apparecchiature non necessari, monitorare gli ambienti clinici chiave e garantire la sicurezza attraverso il backup del personale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

01health Steering Committee: sanità e ICT si incontrano e si confrontano

01health, piattaforma di comunicazione integrata del Gruppo Tecniche Nuove, è veicolo formativo e informativo della sanità digitale italiana e catalizzatore di un processo di diffusione di competenze e best practice del comparto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php