Panasonic Industrial Medical Vision (IMV) presenterà l’ultima tecnologia 4K Povcam in ambito medicale agli specialisti in rinoplastica al congresso della Rhinoplasty Society of Europe (RSE), che si terrà l’8 aprile a Stoccarda e del corso specialistico “Advanced Course for Rhinoplasty 2019“, dal 9 al 10 aprile, con la trasmissione in diretta di interventi chirurgici, per mostrare i vantaggi dell’utilizzo di immagini in 4K in diversi ambiti, tra cui appunto la formazione medica.
I sistemi di registrazione 4K Povcam comprendono il registratore portatile su schede di memoria AG-MDR25EJ e la telecamera compatta AG-MDC20GJ. Il sistema di registrazione è conforme agli standard medici (IEC60601) e supporta l’acquisizione di immagini UHD 4K ad alta definizione, con uno stabilizzatore ottico ibrido a 5 assi e qualità dell’immagine regolabile in presenza di illuminazione chirurgica.
Per Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager di Panasonic Industrial Medical Vision “Sfruttando lo streaming e il controllo IP, il sistema 4K Povcam di Panasonic garantisce connettività superiore. Con il registratore leggero alimentato a batteria e al monitor LCD touchscreen, il sistema di registrazione si adatta a vari utilizzi”.
All’interno di Panasonic System Communications Company Europe, la Industrial Medical Vision offre soluzioni per diversi settori tra cui medicina, scienze biologiche, Video Professionale e industria. La gamma di prodotti comprende soluzioni complete e sistemi microcamera OEM per dare libertà di osservare tutto il visibile.
Le altre diovisioni sono la Security Solutions, per la videosorveglianza, Broadcast & ProAV per il video, Communication Solutions per i sistemi telefonici, Mobile Solutions, per i notebook, Visual System Solutions per i display e proiettori.
Articolo molto interessante, Panasonic produce componenti di alta qualità con tecnologia all’avanguardia