Fattura elettronica e scheda clinica in MioDottore

La piattaforma di prenotazione online MioDottore ora integra le funzionalità di Fatturazione elettronica e Scheda clinica nel gestionale degli utenti Premium.

Come dice il ceo di MioDottore, Luca Puccioni, in una nota, “le nuove funzionalità da un lato agevolano gli specialisti nel formulare diagnosi corrette e, dall’altro, grazie a un servizio più personalizzato, li aiutano a migliorare la relazione medico-paziente”.

La nuova funzionalità Fatturazione elettronica completamente integrata nel gestionale degli specialisti con profilo MioDottore Premium consente ai dottori di tracciare le fasi del ciclo di fatturazione dalla generazione alla trasmissione automatica delle fatture all’Agenzia delle Entrate. Potranno emettere fatture precompilate a norma di legge, senza l’onere di dover caricare manualmente le fatture sul sito dell’Agenzia.

Il servizio è stato sviluppato appositamente per indirizzare le esigenze degli specialisti sanitari, semplificando lo studio e l’utilizzo del software da parte dei medici.

La Scheda clinica, disponibile sempre per coloro che hanno profilo Premium, permette agli specialisti di registrare lo storico delle visite e anche di organizzare le informazioni sui consulti medici forniti, sulle diagnosi, sulle medicine prescritte e sul paziente stesso, nonchè ora con la possibilità di allegare esami e referti forniti dal paziente stesso.

Entrambe le funzionalità sono integrate nel gestionale degli specialisti che è un unico punto di accesso agli strumenti per ottimizzare il lavoro: agenda aggiornata in tempo reale, sito web personale, prenotazioni di visite 24/7, gestione degli appuntamenti con i pazienti e della lista di attesa in maniera completamente automatica, invio di notifiche di reminder via sms ai pazienti e ora anche fatturazione elettronica e scheda clinica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here