Vlocity e Salesforce, le assicurazioni sanitarie verso il Crm in cloud

Vlocity, produttore di software cloud, ha annunciato la disponibilità di un'integrazione di Vlocity Health, piattaforma sanitaria basata su cloud, con Salesforce Health Cloud for Payers, sistema che consente agli assicuratori sanitari di ottenere una visione completa dei propri clienti e fornire assistenza personalizzata.

Vlocity propone una suite software per la sanità digitale di front e middle office, costruita sulla piattaforma Salesforce, per alimentare i processi per piani sanitari, produttori, fornitori, gruppi di datori di lavoro e assicurati. Ora fa un passo verso una soluzione end-to-end per le esigenze specifiche dei piani sanitari.

Sotto la guida di Rita Sharma, Responsabile Prodotto, Sanità e Scienze della vita di Salesforce, e Kevin Riley, Responsabile di Vlocity Health, Vlocity ha sviluppato funzionalità specifiche per la salute per lavorare con Salesforce Health Cloud e alimentare quindi la trasformazione digitale di un piano sanitario.

Gli erogatori possono ora sfruttare il CRM Salesforce per azioni specifiche del settore come il lancio di un prodotto, le policy di quotazione, il reclutamento di fornitori e la gestione dell'assistenza ai pazienti.

L'integrazione delle applicazioni di Vlocity con Salesforce Health Cloud consentirà agli erogatori gestire l'intero percorso del cliente nel cloud, commprese le attività di configurazione del prodotto, quotazione, sottoscrizione, iscrizione, onboarding, supporto e i processi di rinnovo.

Le aree chiave di ampliamento della soluzione includono la gestione dei farmaci coperti da assicurazione sanitaria, della rete con i medici, dei clienti, l'abilitazione del self-service per le richieste di base del piano sanitario, la gestione dei reclami, gli strumenti di assistenza ai clienti la pre autorizzazione delle cure e altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here