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Così Veeva CRM aiuta a pianificare e gestire eventi di persona e virtuali

Veeva Systems ha comunicato che oltre 100 aziende del settore life science utilizzano Veeva CRM Events Management per pianificare e gestire eventi di persona, virtuali e ibridi in tutto il mondo.

Supportando più di un milione di eventi medici e commerciali, Events Management aiuta i team a gestire in modo più efficace la formazione degli operatori sanitari (HCP) e dei key opinion leader (KOL) e le interazioni peer-to-peer attraverso i vari canali.

Veeva ha condiviso in che modo GSK, Jazz Pharmaceuticals e Kyowa Kirin International stanno promuovendo eventi su misura e personalizzati.

Veeva Systems

La nostra strategia globale per gli eventi è incentrata sull’incontro con gli HCP e i leader scientifici nel territorio in cui si trovano, con un approccio flessibile sia di persona che virtuale.

Grazie a insight completi e integrati sulle modalità con cui gli esperti si confrontano, Veeva CRM Events Management ci consente di allinearci alle preferenze di comunicazione per offrire esperienze omnichannel rilevanti che supportino risultati migliori per i pazienti”, dichiarato Dave Yates, global product director di GSK.

Con la rapida crescita della nostra azienda e del nostro portafoglio, avevamo bisogno di passare a un’unica applicazione e a un unico team di supporto per la pianificazione e l’esecuzione dei programmi promozionali.

Veeva CRM Events Management ci fornisce un sistema conforme e facile da usare che consente ai nostri team sul campo di concentrarsi sull’assistenza ai clienti piuttosto che sulla logistica degli eventi”, ha dichiarato Stephanie Fitch, senior director of marketing and field operations di Jazz Pharmaceuticals.

La pianificazione degli eventi ha previsto una varietà di formati che si adattano ai nuovi modi in cui i clienti scelgono di interagire.

Poiché ci siamo adattati a stili di eventi flessibili, ci affidiamo a Veeva CRM Events Management per garantire la compliance e fornire una vista completa dall’inizio alla fine, creando esperienze più significative e consapevoli”, ha dichiarato Peter Kimble, CRM director di Kyowa Kirin International.

Veeva CRM Events Management

Events Management è completamente integrato con Veeva CRM Suite per offrire una visione a 360 gradi dei clienti e dei touchpoint digitali. Le aziende possono offrire iniziative multicanale più organizzate e coordinate che si allineano con le iniziative di vendita sul territorio e abbattono i silos tra vendite, medica e marketing.

Il meccanismo di gestione delle regole della soluzione soddisfa anche le diverse linee guida in ambito regulatory, grazie a una serie di parametri che verificano i dettagli dell’evento in tempo reale. Integrata con Veeva CRM Approved Email e con ulteriori funzionalità di digital sign-on, i team possono tracciare facilmente le comunicazioni degli eventi e la reportistica dei partecipanti per garantire la conformità.

I team di vendita, medica e marketing si sono adattati rapidamente ai diversi formati di evento e alle mutevoli esigenze di HCP e KOL. Poiché gli eventi sono una parte cruciale del coinvolgimento olistico che costruisce relazioni più forti con gli HCP, le aziende stanno adottando nuovi modi per renderli più interessanti con Veeva CRM Events Management“, ha dichiarato Andy Fuchs, vice president of commercial strategy di Veeva.

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