Home Tecnologie Covid-19 e comunicazione scientifica, un progetto integrato

Covid-19 e comunicazione scientifica, un progetto integrato

Covid-19 FocusOn è un progetto di comunicazione integrata realizzato da Tecniche Nuove Healthcare con la collaborazione di medici di base, specialisti e ospedalieri, docenti universitari e farmacisti.

Tutti gli operatori sanitari che hanno contribuito a dare voce, ciascuno per le proprie competenze e la propria specializzazione, a coloro che affrontano in prima linea l’emergenza sono autori che giorno per giorno animano gli strumenti di comunicazione di Tecniche Nuove Healthcare: le riviste, i siti, i corsi professionali.

Sono medici, odontoiatri, farmacisti impegnati a interpretare la pratica professionale per i colleghi, un bacino larghissimo di lettori e utenti che costituisce la vera anima e la comunità dalla quale traiamo forza e alla quale cerchiamo di dare il nostro contributo con una comunicazione corretta e puntuale.

Grazie a loro abbiamo cercato di capire meglio, di interpretare, di approfondire: un lavoro che andrà certamente avanti nel tempo, perché la tempesta pandemica che ha investito il nostro Paese ha generato un’alterazione degli equilibri sanitario, economico e sociale che verranno metabolizzati soltanto con il trascorrere del tempo.

Guarda i video e scarica il white paper Covid-19 FocusOn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

01health Steering Committee: sanità e ICT si incontrano e si confrontano

01health, piattaforma di comunicazione integrata del Gruppo Tecniche Nuove, è veicolo formativo e informativo della sanità digitale italiana e catalizzatore di un processo di diffusione di competenze e best practice del comparto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php