Home Da Epson una stampante Pos anche per le farmacie

Da Epson una stampante Pos anche per le farmacie

Epson ha realizzato una nuova stampante POS compatta che permette di stampare scontrini, ricevute ed elaborare assegni in un’unica soluzione.

La TM-H6000V è pensata per i negozi e per altre attività commerciali che necessitano di elaborare gli assegni in cassa e desiderano stampare scontrini utilizzando un unico sistema, oltre che per le farmacie che devono aggiungere informazioni sulle ricette mediche.

TM-H6000V stampa fino a 350 mm/s, consente un’elaborazione degli assegni più rapida rispetto al modello precedente ed è dotata di una taglierina automatica ad alta velocità che, insieme agli altri vantaggi, contribuisce a migliorare l’efficienza. Inoltre, riducendo al minimo i tempi di fermo, TM-H6000V offre anche una maggiore affidabilità.

La stampante termica è infatti in grado di stampare fino a 200 km di scontrini, mentre la sua taglierina automatica ha una capacità pari a 3 milioni di tagli.

La stampante offre la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze dei moderni punti vendita grazie a una serie di nuove funzionalità, tra cui l’opzione Server Direct Print (SDP) per la stampa web-based, e alle molteplici interfacce per il supporto simultaneo di tablet e PC.

ePOS-Print, ePOS-Display e il tagging NFC, infine, consentono una configurazione semplice e rapida dei sistemi POS basati su tablet a vantaggio dei negozi e di tutti gli altri esercizi commerciali che intendono adottare questa tecnologia.

Le caratteristiche della stampante Epson TM-H6000V, che sarà disponibile a partire dal 1° maggio 2018:

  • Stampa e visualizzazione in formato XML con ePOS-Print ed ePOS-Display per il supporto delle applicazioni web e tablet-based
  • Server Direct Print per la stampa e la visualizzazione di dati da un server esterno
  • Tre interfacce (USB/Ethernet/UIB) per la massima flessibilità²
  • Supporto simultaneo di sistemi POS basati su PC e sistemi POS web o tablet-based
  • Accoppiamento Bluetooth e selezione rapida della stampante mediante tecnologia NFC
  • Durata della testina di stampa pari a 200 km di scontrini o 200 milioni di impulsi (33% in più rispetto al modello precedente)
  • Capacità della taglierina automatica pari a 3 milioni di tagli (50% in più rispetto al modello precedente)
  • Notifica visiva degli errori per individuare esattamente il problema
  • Funzione ARP (Automatic Reduction of Paper) per ridurre del 47% il consumo di carta
  • Orologio in tempo reale (RTC) per connessioni sicure tramite protocollo https
  • Velocità di stampa fino a 350 mm/s
  • Taglierina automatica ad alta velocità per un servizio più rapido

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

01health Steering Committee: sanità e ICT si incontrano e si confrontano

01health, piattaforma di comunicazione integrata del Gruppo Tecniche Nuove, è veicolo formativo e informativo della sanità digitale italiana e catalizzatore di un processo di diffusione di competenze e best practice del comparto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php