Home Tecnologie Fellowes, i purificatori d'aria professionali che eliminano il Covid-19

Fellowes, i purificatori d’aria professionali che eliminano il Covid-19

I purificatori AeraMax Pro AM3 e AM4 di Fellowes, marchio leader nella purificazione dell’aria nei grandi ambienti, si sono dimostrati efficaci nella neutralizzazione completa del carico virale aereo del SARS-CoV-2 rimuovendo il 99,9999% del SARS-CoV-2 aerosolizzato, attraverso un singolo passaggio d’aria nella macchina. A confermarlo il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università di Genova che ha condotto il test di laboratorio. Quest’ultimo studio si aggiunge ai risultati già raggiunti ad inizio 2021, che dimostrarono la capacità di ridurre del 99,99% la concentrazione aerea di un coronavirus surrogato (HCoV-229E), così come i precedenti test sul virus dell’influenza H1N1.

Fellowes

Fellowes, una lunga tradizione nei purificatori d’aria

Da oltre dieci anni, i purificatori Fellowes AeraMax sono la scelta leader per la purificazione dell’aria negli ambienti chiusi. Fellowes è l’unica soluzione che combina la filtrazione a base HEPA Vero con le tecnologie EnviroSmart e PureView.

EnviroSmart utilizza sensori multipli che monitorano costantemente la presenza di contaminanti e l’occupazione della stanza, regolando automaticamente i settaggi per fornire sempre la massima protezione. PureView rende visibile l’invisibile, mostrando in tempo reale su un display la situazione della qualità dell’aria e il funzionamento della macchina per la massima tranquillità degli occupanti della stanza. Con il nuovo test di laboratorio, l’azienda continua a mettere alla prova i suoi purificatori contro i contaminanti aerei che costituiscono una minaccia per la salute, dimostrandone l’effettiva efficacia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

01health Steering Committee: sanità e ICT si incontrano e si confrontano

01health, piattaforma di comunicazione integrata del Gruppo Tecniche Nuove, è veicolo formativo e informativo della sanità digitale italiana e catalizzatore di un processo di diffusione di competenze e best practice del comparto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php