Home Tecnologie Cybersecurity Trend Micro è partner Aws Healthcare Competency

Trend Micro è partner Aws Healthcare Competency

Trend Micro, società specializzata in cybersecurity, ha annunciato di aver raggiunto lo status di partner Amazon Web Service (Aws) Healthcare Competency.

Questo permette al vendor di security di aggiungere oltre 15 nuove competenze alle proprie soluzioni di protezione cloud.

In qualità di partner tecnologico avanzato di Aws, Trend Micro offre soluzioni di sicurezza semplici e complete, appositamente progettate per soddisfare le esigenze delle aziende che utilizzano Aws.

Le operazioni sanitarie critiche e la cura continua dei pazienti si basano sulla sicurezza di dati personali altamente sensibili.

Trend Micro cita Forrester Research, secondo cui: “Le organizzazioni sanitarie devono rafforzare la sicurezza e migliorarla continuamente. Ransomware, minacce interne, bot dannosi, email di spear-phishing e attacchi DDoS hanno devastato un sistema sanitario già sovraccaricato”.

Trend Micro ha anche aggiunto l’ultima competenza Aws DevOps e registra una media di oltre 10 successi all’anno legati alla progettazione, a testimonianza del valore che la società di cybersecurity ha creato per i clienti.

Alessandro Fontana, Head of Sales di Trend Micro Italia, ha affermato: “L’innovazione tecnologica è nel nostro DNA. Quest’ultimo riconoscimento è un’altra dimostrazione della nostra trasformazione in un provider di cybersecurity platform-based.

La nostra espansione in nuovi mercati verticali continua e intanto la forte relazione con Aws ci consente di ampliare la nostra base clienti e creare insieme un ambiente cloud sicuro“.

Aws Healthcare Competency riconosce i partner che dimostrano un comprovato successo con i clienti e competenze tecniche nelle rispettive categorie.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Trend Micro e Amazon Web Service sono disponibili sul sito della società di cybersecurity.

Leggi tutti i nostri articoli sulla cybersecurity

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

01health Steering Committee: sanità e ICT si incontrano e si confrontano

01health, piattaforma di comunicazione integrata del Gruppo Tecniche Nuove, è veicolo formativo e informativo della sanità digitale italiana e catalizzatore di un processo di diffusione di competenze e best practice del comparto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php