Veeva Systems ha annunciato che Veeva Vault Training e Veeva LearnGxP hanno ricevuto l’accreditamento da parte dell’International Accreditors for Continuing Education and Training (IACET), diventando le prime soluzioni di formazione per le scienze della vita autorizzate da IACET.
Ora i clienti possono completare i corsi online di Veeva LearnGxP su Vault Training per ottenere il conseguimento di crediti di formazione continua (CEU) e la relativa certificazione. Questo aiuta le aziende a qualificare i dipendenti e a migliorare la conformità ai requisiti GxP.
“Siamo entusiasti che Veeva sia riconosciuto come fornitore accreditato“, ha dichiarato Randy Bowman, presidente e CEO ad interim di IACET. “Veeva si unisce a quasi 600 organizzazioni in tutto il mondo che hanno superato un rigoroso processo di revisione da parte di esperti di formazione continua, garantendo i più alti standard possibili“.
IACET è un’organizzazione internazionale per lo sviluppo di specifici standard che fornisce un quadro di riferimento per l’eccellenza dei processi di formazione. La qualifica di Veeva comprende tutti i programmi offerti o creati nel corso di un periodo di cinque anni.
“Il conseguimento dell’accreditamento IACET è un traguardo significativo che aggiunge valore ai clienti che utilizzano il nostro sistema unificato di gestione della formazione e dei contenuti“, ha dichiarato Graham O’Keeffe, General Manager di Veeva LearnGxP. “Grazie alla continua innovazione di Veeva nel campo della formazione, siamo orgogliosi di questo risultato che rende più facile per gli aspiranti formatori nel settore delle scienze della vita completare la certificazione e per le aziende mantenere una forza lavoro conforme“.
I clienti possono usufruire della raccolta di eLearning di Veeva LearnGxP, con oltre 180 corsi e video di microlearning premium, per ottenere crediti CEU ampiamente riconosciuti e l’accreditamento ufficiale per ogni corso completato.