Nexthink migliora l’operatività nel settore sanitario grazie alla risoluzione più veloce delle criticità di...
In qualsiasi ospedale, le richieste di assistenza tecnica generate da medici e infermieri sono fondamentali, perché ogni problema IT sottrae tempo ed energia all'erogazione delle cure ai pazienti. Più tempo ci vuole per risolvere un ticket del personale clinico, maggiore è il potenziale impatto negativo che quel problema IT può avere sull'esperienza del paziente. Ne parliamo con Alamo Pizzini, Senior Solution Lead Italia di Nexthink
Report Cisco Talos: aumentano gli attacchi informatici. Sanità pubblica e privata la più colpita
Secondo il report Cisco Talos, il settore della sanità pubblica e privata è quello più colpito di questo trimestre, seguito da quelli dei servizi finanziari e delle utility
Qwince annuncia i risultati della ricerca condotta da Doxa Pharma sul rapporto dei pazienti...
Qwince, azienda italiana specializzata in soluzioni e servizi per la sanità digitale, annuncia i risultati della ricerca “Sfide e opportunità nell’aderenza terapeutica dei pazienti cronici: l’apporto della tecnologia” condotta in collaborazione con Doxa Pharma.
In Italia 7 pazienti su 10 propensi a utilizzare le terapie digital
Nel 2022 avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro italiani hanno investito complessivamente 1,765 miliardi di euro in tecnologie digitali, una cifra in linea con...